Il natale con "Le Nostre Stelle" di Eurospin

Jingle bells!Jingle bells! Jingle all the way! Oh what fun it is to ride in a one hourse open sleigh!

Amo l'aria di Natale, è tutto più magico in questo periodo, le luci della città, l'albero di natale, l'atmosfera ma soprattutto il cibo; ovviamente il cibo e i piatti natalizi sono la mia passione: fin da piccola ho sempre adorato la frittura di verdure la notte della vigilia seguite dalle famose linguine al salmone e panna che non possono mai mancare. Ma nonostante le tradizioni ho sempre voglia di sperimentare e provare nuove ricette e nuovi ingredienti.

Come ben sapete io sono una fan di Eurospin, fare la spesa li mi da delle vere e proprie soddisfazioni, trovo sempre tutto e di ottima qualità.
Conoscete già la linea "Le Nostre Stelle" dedicata esclusivamente alle eccellenze enogastronomiche italiane?
Io la conosco già da tempo e ho provato ovviamente già molti loro prodotti come la pasta ripiena ai carciofi o con la zucca, la burrata pugliese, per non parlare del patè di olive o la crema di porcini, ottimo per realizzare dei deliziosi antipasti.
Oggi però voglio parlarvi di una ricetta molto gustosa e diversa dalle tradizionali.


Rombo farcito di Burrata "Le Nostre Stelle" e cozze alla salsa di mandorle

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ricetta
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- 150 gr di Burrata "Le Nostre Stelle"
- Olio EVO Val di Mazara DOP "Le Nostre Stelle" q.b.
- 500 gr di filetto di Rombo
- 20 cozze
- 150 gr di mandorle tritate
- 150 ml di latte intero
- 1 rametto di rosmarino
- 1 spicchio d'aglio
- Sale e pepe q.b.

Per la realizzazione delle ricette Eurospin si è avvalso di un esperto Chef, Marcello Leoni, che propone piatti molto semplici da preparare ma di grande effetto.
Come sempre Eurospin da sorprendere i propri clienti e garantire l'accellenza nei propri prodotti, molti dei quali hanno anche le certificazioni DOP e IGP.

Vi invito a visitare il sito Eurospin per scoprire tutti i prodotti della linea "Le Nostre Stelle" e farvi ispirare per i vostri menu di Natale

#lenostrestelle #eurospin #ad




Presentazione di Marcello Leoni from Eurospin Italia on Vimeo.

Commenti