L'organizzazione di una festa


Vi siete mai trovati a dover organizzare una festa, cerimonia o cena di lavoro
Ci sono moltissime cose da fare e spesso si ha paura che qualcosa sfugga o non sia perfetta o non si faccia in tempo a farla. 
La via migliore è quella di preparare una lista e dare priorità alle cose per cui siamo sicuri ci vorrà più tempo.


I preparativi per cerimonie sono lunghi e laboriosi ed è per questa ragione che, spesso, mi affido ad un catering che si dedichi esclusivamente al cibo e alla sua presentazione, così ho un pensiero in meno e la sicurezza che gli invitati siano coccolati nel migliore dei modi.


Che sia un buffet o una cena di gala o una festa come battesimo, matrimonio o compleanno, un'azienda rinomata nel suo settore è sicuramente Rosa Salva.


Rosa Salva, da più di 100 anni, è una delle maggiori aziende nel campo del banqueting e catering. Da oltre sei generazioni, una famiglia veneta, organizza numerosi eventi, puntando sempre alla qualità e freschezza dei prodotti. Si affidano a fornitori e consulenti esperti che cercano di adeguare la location ai desideri del cliente in termini di scenografia ed estetica dell'evento. 


L'azienda conta più di 80 dipendenti ed è divisa in cinque punti vendita e due laboratori.
Tutte le preparazioni sono sotto la supervisione della proprietà per garantire l'assoluta qualità e freschezza dei cibi offerti.


Visitate il SITO per conoscere meglio tutti i servizi di Rosa Salva.



#RosaSalva #BanquetingVenezia #ad
Buzzoole

Commenti