Plasmon... lo stesso biscotto senza olio di palma


Quanti ricordi con i biscotti Plasmon... Quand'ero bambina impazzivo per questi biscotti, soprattutto prima di andare a dormire; mi mettevo nel lettone di mamma e papà a guardare la tv sorseggiando un bel biberon di latte e biscotti Plasmon ( a chi non piace, ma soprattutto, chi non l'ha fatto??), e solo quando avevo finito tutto il biberon mi addormentavo, ormai felice e soddisfatta.


Plasmon ha rinnovato la ricetta: non utilizza più l'olio di palma ma una miscela di olio di girasole e olio d'oliva. Ascoltando le preoccupazioni delle mamme e grazie all'attenzione all'alimentazione dei propri figli, Plasmon ha creato un biscotto identico al precedente per i suoi valori nutrizionali, per la sua friabilità e gusto inconfondibile, ma soprattutto per la sua caratteristica unica di sciogliersi in bocca.



Inoltre il biscotto Plasmon, elaborato in collaborazione con Società Pediatriche nazionali ed internazionali, è un prodotto studiato per fornire il giusto apporto di vitamine e sali minerali. Le farine provengono solo da filiere controllate e selezionate dall'Oasi della crescita Plasmon che tutela l'alimentazione infantile.

I biscotti Plasmon hanno segnato la mia infanzia, ma anche quella di tanti bambini... sono i biscotti  ideali utilizati dalle mamma durante lo svezzamento, per la crescita del proprio bimbo.
Buzzoole

Commenti

Posta un commento