Caffè Guru: risveglia il tuo lato più autentico



Si dice che il caffè sia la bevanda più diffusa nel mondo e che viene assaporata in modo diverso in ogni paese.  Ognuno ha la propria routine quotidiana: chi non apre gli occhi senza aver almeno bevuto una tazzina di caffè, oppure chi alle 10 in punto della mattinata deve interrompere qualsiasi cosa per fare la sua "pausa caffè", poi c è quello che d'obbligo dopo i pasti "bhè un caffè ci vuole no??" e infine ci sono io che non riesco ad iniziare la mia giornata senza il mio bel cappuccino.

Caffè Guru, azienda di cui vi parlerò oggi,crede nel ritorno alla filosofia originale del caffè, ovvero quella di ritagliarci un momento nella nostra vita tutto per noi, per fermarci e ripartire poi con molta più carica ed energia!
L'azienda produce capsule compatibili con Nespresso e Lavazza; sono confezionate singolarmente sotto azoto in atmosfera controllata in modo da mantenere inalterato l'aroma fino al momento del consumo.
Il caffè viene acquistato "verde" direttamente dalle piantagioni del Centro e del Sud America. Viene poi lavorato dalla torrefazione Nimex spa; dove il caffè crudo viene tostato per singola provenienza o già in miscela.

Caffè Guru ha da sempre pensato di creare delle miscele per ogni occasione ma soprattutto per ogni persona: il Sognatore,il Passionale e l'Illuminato.

Il Sognatore: Decaffeinato, dal gusto persistente ed autentico. Caffè proveniente da Messico, Honduras e Nicaragua.

...Per chi ama sognare ad occhi aperti...

Il Passionale: Miscela con un intenso profumo floreale. Caffè corposo,cremoso e dal gusto rotondo. 

...Per chi affronta la vita con gli occhi da innamorato...

L'illuminato : Caffè aromatico,dolce e profumato. Il suo valore aggiunto è dato dalla crema vellutata ma persistente.

Sei pronto a farti illuminare?

Queste capsule sono in offerta nell' e-store Lorenzo vinci  "Enogastronomia On-line" .

"Viviamo in un mondo che corre, a volte anche troppo, e non riusciamo più a godere dei piccoli momenti di piacere che la vita ci offre. Prendiamoci un minuto di tempo solo per noi: per leggere un libro,visitare una mostra o anche solo per assaporare una tazzina di caffè!"


Commenti