Mc Donald's:Insalata di pasta



Chi avrebbe mai detto che Barilla, il marchio di pasta più famoso nel mondo e McDonald’s, la più grande multinazionale del fast food, si sarebbero uniti?
McDonald’s non è nuova ai matrimoni impossibili, basta ricordare i panini con il Parmigiano Reggiano, a quelli con formaggio Asiago Dop, mozzarella e speck dell’Alto Adige ,ma rimasti sul mercato solo qualche mese.Per cui anche l’impiego di pasta Barilla risulterà una delle tante iniziative destinate a finire presto.
Ho provato in anteprima l’insalata di pasta:
L’insalata di pasta è disponibile in tutti i McDonald’s d’Italia prevede tonno, pomodori, peperoni, capperi e olive, insaporiti da un pizzico di origano e sale, per condire le pennette Barilla. L’azienda dichiara l’insalata preparata al momento. 




Il packaging è una confezione monoporzione in plastica PET 100% riciclabile al prezzo di 4,90.



Devo dire che non mi aspettavo granché,invece l’ho trovata buona,quasi come quella fatta in casa.L’unica cosa che mi sono detta è che sicuramente non la prenderò più,proprio perché posso farla io,se vado da mc donald’s di certo è perché voglio un bel panino americano!

Voi l’avete provata?Cosa ne pensate?

Commenti