In forma con KiliOff

L’estate è alle porte,nonostante il tempo che non ci fa sognare nemmeno la primavera e per questo ho iniziato subito la mia dieta con la pasta KiliOff! La pasta è un alimento sano, completo e gustoso.Naturalmente la pasta non viene consumata soltanto perché fa bene all'organismo,ma anzi è un alimento irrinunciabile soprattutto per il gustoso sapore,che rende la pasta italiana famosa in tutto il mondo.

La Pasta KiliOff nasce dalla tradizione, dalla passione e dagli stessi ingredienti della migliore
pasta Made in Italy; è una pasta sempre al dente, dal gusto tradizionale, prodotta con materie
prime scelte tra cui glutine (Dietglut) di primissima qualità.

Caratteristiche della Pasta KiliOff:

-L'amido è percentualmente ridotto
-Il Glutine "DIETGLUT"
-Maggiore apporto proteico

-Maggiore apporto di acqua






La pasta KiliOff viene prodotta con ingredienti naturali e di ottima qualità: semola di grano duro, glutine di frumento e acqua, gli stessi ingredienti della pasta tradizionale lavorati secondo un brevetto internazionale.

Ho deciso di preparare un piatto molto semplice,ma davvero gustoso:spaghetti con verdure,devo dire che la pasta è davvero ottima,sembra quella che consumo abitualmente,ma con una caratteristica in più: fa bene a me e al mio corpo!E’ una buona abitudine mangiare pasta,perfino quando si è a dieta e con KiliOff questo è possibile,è però necessario associare alla dieta l’attività fisica!






Commenti